Crea sito

Menù vuoto

Lettera all’Uomo Della Mia Vita – L’oroscopo illuminante

Caro Uomo Della Mia Vita,

come stai? Come stai trascorrendo la tua estate ennesima da desaparecido? Qui ce la caviamo, dai. Abbiamo visto giorni migliori, ma pure quelli peggiori non hanno scherzato un cacchio. Quindi non ci si lamenta proprio che è meglio.

Siccome continuo a non avere idea di chi tu sia e dove ti sei cacciato sto portando avanti l’abitudine a lanciarti indicazioni nel web, visto mai che prima o poi qualcosa giunga ai tuoi occhi. Ho deciso di cambiare il mezzo: da stati deliranti su facebook al mio blog. Sai…. qui c’è più spazio. E’ più pratico.

Oggi è un grande giorno per la nostra storia!!! Finalmente si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, sai? Si, probabilmente lo saprai già: le prime avvisaglie tecniche dovrebbero già averti raggiunto.

Ti spiego meglio: io so che ti sei perso. So che il navigatore si è scassato. So anche che non sei in grado di usare whatsapp ed inviarmi la tua posizione o ricevere la mia, così venirsi incontro sarebbe più facile. So che non sai attivare il GPS del tuo smartphone. Lo capisco. Cioè… in realtà no, però va bene. Non ti porterò rancore solo perchè ci stai impiegando intere ere geologiche per trovarmi.

Oggi leggevo l’oroscopo di Simon And The Stars. E tu dirai “e che cavolo c’azzecca?”. Leggilo. Leggi da te:

 

GEMELLI: L’ingresso del Sole in Leone è un ottimo passo avanti che accorcia le distanze verso la liberazione di Settembre. Ora che hai il Sole, Venere e Mercurio nella terza casa, le idee tornano a fuoco spazzando via le distorsioni della prima parte di luglio. Tornano una sana autostima e una giusta percezione di sé e delle proprie capacità. Torna la capacità di esprimere idee e progetti in modo lucido e convincente. E tornano dialogo e comprensione in molte coppie che hanno attraversato una prima parte di estate piuttosto difficile. “Ground control to Major Tom”… finalmente si ristabilisce un contatto, fatto di parole che rompono silenzi e di carezze che colmano distanze. Da settembre si riparte con più slancio, con un nuovo ottimismo che darà vita a nuovi progetti di coppia. E per i cuori solitari? Beh, questo cielo è sinonimo di incontri, di sms ammiccanti, di geo-localizzatori che mostrano che le posizioni sono molto vicine. Diamo inizio alla caccia al tesoro!
[grazie ad un inconsapevole Simon da www.simonanthestars.it]

 

Hai letto bene?? Hai spalancato i tuoi meravigliosi occhietti?? GEO-LOCALIZZATORI CHE MOSTRANO CHE LE POSIZIONI SONO MOLTO VICINE. Ci siamo quasi, capisci?? E’ emozionantissimo!!! Io lo sapevo che il problema era soltanto tecnologico, nel profondo del mio cuore io me lo sentivo!! L’ho sempre sostenuto!!!

Ora. Ti chiedo solo una cosa: dato che stai imparando ad utilizzare il geo-localizzatore….. STAI LONTANO DAI POKEMON. Non ti azzardare ad inseguire animaletti virtuali perdendo di vista il motivo principale per cui stai usando quell’arnese infernale. Se osi farmi aspettare per acchiappare un Pokemon, al tuo arrivo mi trasformerò in Pikachu e ti friggerò. Uomo avvisato mezzo salvato.

Con affetto ed infinita pazienza

Ila

 

 

, , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Dì la tua :)

Powered by WordPress. Designed by WooThemes

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: